NUDi ComunicatiOnline.com

NUDi cantautore

comunicati nudi 2015-09-24 13.23.08

NUDi ComunicatiOnline.com

 

NUDi ComunicatiOnline.com

 

musica

“LAmiaFAVOLA+BELLA” E’ IL NUOVO SINGOLO DI NUDi ESTRATTO DAL SUO OMONIMO ALBUM USCITO A LUGLIO

by  •  • 0 Comments

Il link: http://www.comunicationline.com/2015/09/lamiafavolabella-e-il-nuovo-singolo-di-nudi-estratto-dal-suo-omonimo-album-uscito-a-luglio/

Il brano parla di un papà che racconta una favola molto strana e surreale ai suoi bambini.

Strani i personaggi e strano il loro modo di vivere l’amore, così come è strano il posto nel quale viene raccontata la storia: un letto che misteriosamente si ritrova in aperta campagna…

 

“LAmiaFAVOLA+BELLA” è il frutto di 2 anni di lavoro con un’equipe davvero di grande qualità, per un disco davvero eccezionale.

Con 10 nuovissimi brani che strizzano l’occhio al pop italiano tra cui MIRAGGIOdiTE riarrangiato, e 4 brani dal costrutto fresco e innovativo capaci di rendere piacevole ogni istante d’ascolto, tra cui “FREquenZA di 1 stella” e “Se fossi DiO”, NUDi propone un album tutto nuovo da ascoltare e riascoltare. Sonorità ricche e melodiche ma al tempo stesso sapori folk e swing.

Un disco eccezionale arrangiato da Davide Maggioni, e prodotto dallo stesso poliedrico ed estroso cantautore NUDi che ne ha curato tutti i dettagli.

BIO

NUDi, cantautore eclettico dallo stile fresco e brioso, dal gusto romantico e ironico, dallo scrivere poliedrico e alquanto pirandelliano, dalla sua doppia anima segnata di venature poetiche ed armoniose e di sound indie e controcorrente, quasi una sorta di Dr. Jackyll e Mr. Hyde che riescono a coesistere e convivere, e al contempo scontrarsi e dominarsi.

NUDi, miscela esplosiva intrisa di sangue ed anima, passione e note, nate dal cuore e dalla mente, amalgama di ispirazioni tratte dal quotidiano e dal vissuto, mescolate al sapore e al profumo della cultura classica.

NUDi, padre tenero e anima ribelle ricca di estro e creatività; uomo di spiritualità profonda e personalità indomita, dotata di intuizione e meraviglia per l’infinitamente piccolo, che silente avvolge ogni anima alla ricerca del nettare dell’unica verità: la verità celante quell’immenso, che sovente incrocia i nostri passi: da ogni sorgere del sole, ad ogni splendere di luna.

NUDi, l’insolito ed estroso Pirandello dei nostri giorni, dove il suo scrivere è: NUDi, nessuno e centomila.

Dici la tua