NUDi tra i BIG delle RaDiO

NUDi cantautore

mei nudi 5 nov

NUDi tra i BIG delle RaDiO

 

“LAmiaFAVOLA+BELLA” di NUDi sale al numero 66

 Ciao a tutti ho il piacere immenso di comunicarvi che, non solo il mio brano “LAmiaFAVOLA+BELLA” è entrato tra i 250 della classifica MEI, ma che si è addirittura piazzato al posto 66, ed è in salita. Questa speciale classifica è una delle più importanti in Italia riguardo alla musica di casa nostra, e raccoglie l’indice di gradimento delle radio italiane, il mio brano infatti, sta girando su oltre 800 radio ogni giorno. La mia soddisfazione è quella di essere lassù tra i grandi della musica italiana senza alcuna spinta o raccomandazione, ma con il sol plauso delle radio e della gente, al contrario di come va oggi sulle grandi network o tv, dove ci sono forti pressioni affinchè siano ben in vista i soliti nomi, su cui c’è intorno un grande business… Quindi sono felice di essere qui al posto 66, perchè in questa classifica non ci sono pressioni, ma solo la spontaneità e il gradimento della gente… GRAZIE!!! Eccovi l’articolo e il link, e in basso anche  il videoclip di “LAmiaFAVOLA+BELLA” trasmesso su oltre 200 canali tv.

Parte la nuova Indie Music Like: in testa Max Gazzè, poi Il Teatro degli Orrori e Fedez, partner L’Altoparlante e Uniweb Tour, a breve arriveranno la Video Indie Music Like e la SuperLive con il Miglior Artista, Festival e Club

Classifica nr. 371 del 05/11/2015

il Link: http://www.meiweb.it/parte-la-nuova-indie-music-like-in-testa-max-gazze-poi-il-teatro-degli-orrori-e-fedez-partner-laltoparlante-e-uniweb-tour-a-breve-arriveranno-la-video-indie-music-like-e-la-superlive-con-il/

mei nudi 5 novembre Indie Music Like: la classifica più diffusa e storica d’Italia, che raccoglie il gradimento di radio, web radio e new media con tutte le canzoni di produzione e attitudine indie della nuova musica italiana. Tutte new entry, con in testa Max Gazzè, seguito dal Teatro degli Orrori e Fedez! In Top Ten Coez, De Gregori, La Scapigliatura, Levante, Calibro 35, Zibba e Niccolò Fabi, Piotta.

Nella Top 20 Bluvertigo. Paola Turci, Bugo, Erica Mou, Carmen Consoli, Giovanardi, Ministri, Elio e le Storie Tese, Verdena e i Blastema!

Sulla App di Radiocoop scegliendo il canale Mi Sento Indie di potra’ ascoltare una selezione di 50 canzoni selezionate da Radiocoop dalla Indie Music Like. Un altro importante canale di promozione della musica indipendente per la diffusione alle giovani generazioni su smartphone!

Le 250 posizioni sono segnale di una produzione ricchissima degli artisti indipendenti ed emergenti a favore della nuova musica italiana, tantissimi altri brani e molti altri nomi tutti da scoprire della nuova musica italiana, indipendente ed emergente nella play list di gradimento del mondo radiofonico Web e Fm.

La Indie Music Like viene diffusa dai partner: Suoni all’Alba, con il suo circuito di oltre 100 radio, Radio Tweet Italia, INDIEcè, Radio Left Wing, Radioradicchio, Indiana Music Mag, RadioCoop, Missione Radio, Radiodiabolico, Musichits … e tantissimi altri!

Dici la tua