NUDi oN Quadriproject

NUDi cantautore

quadriproject nudi 2015-10-15 21.19.27

NUDi oN Quadriproject

NUDi: “LAmiaFAVOLA+BELLA” il nuovo album

 

Il link diretto: http://www.quadriproject.com/wp/?p=20951

NUDi LAmiaFAVOLA+BELLA copertina digitaleFrancesco Saverio Nudi, in arte semplicemente NUDI è un cantautore originario di Cosenza; l’artista vive però a Fagnano Castello. Dopo un normale e classico percorso di studi Nudi decide di percorrere la via della musica che scopre essere la sua passione e il suo futuro. Ed è stata indubbiamente la via giusta dato che il successo riscosso dal cantautore dal sound indie ma dal mood romantico è stato davvero notevole; NUDI ha collaborato con i grandi della musica sia italiana che internazionale e ha accumulato un gran numero di esperienze musicali molto importanti.

Di recente, ed esattamente lo scorso luglio Nudi ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “La mia favola+bella”; quattordici tracce in tutto che si dividono in vari generi musicali: dal pop nostrano a puntate di folk, rock e swing; l’album arrangiato da Davide Maggioni, è prodotto dallo stesso NUDI. Al nuovo album NUDI ha lavorato per ben due anni con il supporto di uno staff eccellente, e il risultato è un disco originale e gradevolissimo nel quale si snoda un discorso musicale fresco e talentuoso, caratterizzato dagli spunti geniali di NUDI che crea e vive la musica con trasporto e passione eclettica. Originale e ispirato in tutto, anche nel modo unico di comporre i titoli dei brani, l’artista canta le favole vere di ogni giorno.

I temi trattati con profonda ironia e mirata analisi vanno dall’amore ai problemi sociali, a piccoli ma significativi aneddoti a ricordi incisivi, ogni brano è un flash su qualcosa che tutti abbiamo vissuto o vorremmo vivere, su passioni e sofferenze, disillusioni e speranze, entusiasmo e abbandono; un album di vita , e senza dubbio “vivo” e palpitante tra lacrime, emozioni e sorrisi. Consigliato, anzi sussurrato ai cuori.

Tracklist

“FREquenZa di 1 stella”
“LAmiaFAVOLA+BELLA”,
“MIRAGGIOdiTe”
“La storia di Precario Impertinente”,
“MuSiCaDentro”
“Se fossi DiO”
“6 così”
“La ninna nanna dell’Uomo Nero”
“TU6ME”,
“Cercami in 1 sogno”

Dici la tua