NUDi&Se fossi DiO aLLa posiziONE 111

NUDi cantautore

Screenshot 2016-02-18 12.52.38

NUDi&Se fossi DiO aLLa posiziONE 111

“Se fossi Dio” il nuovo singolo di NUDi sale nella speciale classifica MEI al numero 111

Il link http://www.meiweb.it/indie-music-like-sul-podio-troviamo-i-cani-seguiti-da-rocco-hunt-e-dai-marlene-kuntz/

17FEB2016

Indie Music Like // sul podio troviamo I Cani, seguiti da Rocco Hunt e dai Marlene Kuntz 

Indie                   Music Like - La playlist delle indipendenti preferite                   da e new media

Classifica nr. 384 del 17/02/2016

Indie Music Like: Piomba il Festival di Sanremo nella classifica più diffusa e più storica d’Italia, ma in testa balzano i Cani con Rocco Hunt e i Marlene Kuntz sul podio. In Top Ten rimangono e Daniele Silvestri, Coez, Elisa e Capossela e arrivano Clementino, Bluvertigo ed Elio e le storie tese! Indie Screenshot 2016-02-18 12.51.55Music Like e MeiWeb sono le piattaforme che danno piu’ spazio alle nuove uscite indipendenti ed emergenti italiane. Da un’analisi dei vari portali che si occupano di uscite dei singoli e di radio date radiofoniche, la voce uscite ed editoria del sito www.meiweb.it  risulta quello che riporta il numero maggiore di novità di etichette indipendenti e di autoproduzioni e di nuovi esordienti ed emergenti. La Indie Music Like è oramai una certezza nel panorama delle classifiche di gradimento per i media tradizionali e i new media, con le sue quasi 200 novità mensili,  è oramai pari all’insieme delle uscite degli altri portali (senza però tenere conto di molte uscite major e degli stranieri).

Nella Top 20  ancora  Salmo,  Calcutta, Black beat Movement, Perturbazione, Chiara dello Iacovo, Cecile, Max Gazzè e arrivano LoStato Sociale vs Altre di B Irama, Ermal Meta, e il vincitore dei giovani Francesco Gabbani!

Le 250 posizioni sono segnale di una produzione ricchissima degli artisti indipendenti ed emergenti a favore della nuova musica italiana, tantissimi altri brani e molti altri nomi tutti da scoprire della nuova musica italiana, indipendente ed emergente nella play list di gradimento del mondo radiofonico Web e Fm.

La Indie Music Like viene diffusa dai partner: Suoni all’Alba, con il suo circuito di oltre 100 radio, Radio Tweet Italia, INDIEcè, Radio Left Wing, Radioradicchio, Indiana Music Mag, RadioCoop, Missione Radio, Radiodiabolico, Musichits … e tantissimi altri!

Dici la tua