RECenSiONE TuTTi NUDi

NUDi cantautore

ventonuovo nudi 2015-09-22 12.37.27

RECenSiONE TuTTi NUDi

RECenSiONE TuTTi NUDi

 

di Marco Vittoria

Il link: http://www.ventonuovo.eu/arte/musica-e-letteratura/40101-nudi-il-nuovo-disco-e-lamiafavolabella#

NUDi: il nuovo disco è LAmiaFAVOLA+BELLA

NUDi sul troncoTorna NUDi con un nuovo disco che parla d’amore. Si intitola “LAmiaFAVOLA+BELLA” e contiene 10 brani di una tradizione italiana in totale evoluzione.

Musica leggera, musica italiana, convenzionalmente chiamata POP ma sicuramente in via di totale evoluzione. Altro esempio, altra anima, altre emozioni. Ropa Interior Calvin Klein Barata Sono 10 i titoli che scorrono all’ascolto di questo nuovo lavoro di NUDi, cantautore e tanto altro, un viaggio personale, punti di vista e nobiltà d’animo si alternano in una genuina ricerca di comprensione ed equilibrio nel quotidiano esistere di questa vita. Ropa Interior Calvin Klein Mujer Padre, uomo, artista, il suo nuovo disco ce lo racconta in tutte le salse. Ropa Interior Calvin Klein Outlet Si intitola “LAmiaFAVOLA+BELLA” che ad onor del vero restiamo con il dubbio tra quelle delle favole raccontare sia la “più bella”. Forse l’amore, verrebbe da dire, ascoltando il singolo “Frequenza di 1 stella” o magari la musica stessa come musa di vita e di direzione, oppure l’occhio vigile alla società che abbiamo nella storia di un Precario Impertinente piuttosto che tra i nuovi mostri incarnati dall’attuale “uomo nero” di una ninna nanna moderna. E tanto altro ancora. Comprar Calzoncillos Calvin Klein Insomma NUDi fa del bel pop italiano e non perde occasione, questa, nel provare esperimenti non troppo esasperati, forse anche lievi, ma sicuramente interessanti. Magari avremmo gradito un osare più ostentato o, forse, è proprio questa la ricetta di chi deve tutto soltanto alla buona scuola di classica canzone italiana.
Il video in rete del singolo title track del disco “LAmiaFAVOLA+BELLA” ci regala in un colpo solo tutto quanto specificato: un padre che racconta la vita ai suoi figli. Ci prende gusto NUDi, forse troppo, si cala in questi panni e dipana senza sosta la sua fantasia in note, musica e parole.

Dici la tua