SI saLe aLLa pOsiZiOnE 134

NUDi cantautore

mei nudi 2016-02-04 11.16.26

SI saLe aLLa pOsiZiOnE 134

“Se fossi Dio” il nuovo singolo di NUDi sale nella speciale classifica MEI al numero 134

 

Classifica nr. 382 del 03/02/2016

Il link: http://www.meiweb.it/indie-music-like-ancora-i-marlene-kuntz-in-testa-con-calcutta-in-mezzo-a-daniele-silvestri/

mei nudi 2016-02-04 11.17.33Indie Music Like: ancora i Marlene Kuntz in testa alla classifica più diffusa e più storica d’Italia, con Calcutta in mezzo a Daniele Silvestri. Il nuovo fra vent’anni di indie italiano.  In Top Ten rimangono Checco Zalone, Meg, Kutso, Verdena e Coez, Elisa e De Gregori. Indie Music Like e MeiWeb sono le piattaforme che danno piu’ spazio alle nuove uscite indipendenti ed emergenti italiane. Da un’analisi dei vari portali che si occupano di uscite dei singoli e di radio date radiofoniche, la voce uscite ed editoria del sito www.meiweb.it  risulta quello che riporta il numero maggiore di novità di etichette indipendenti e di autoproduzioni e di nuovi esordienti ed emergenti. La Indie Music Like è oramai una certezza nel panorama delle classifiche di gradimento per i media tradizionali e i new media, con le sue quasi 200 novità mensili,  è oramai pari all’insieme delle uscite degli altri portali (senza però tenere conto di molte uscite major e degli stranieri).

Nella Top 20  ancora Le Luci della Centrale Elettrica, Salmo, Briga, Perturbazione, Chiara dello Iacovo, I Cani e Levante ed arrivano Cecile, Jack Savoretti e Vinicio Capossela! 

 

Sulla App di Radiocoop scegliendo il canale Mi Sento Indie di potra’ ascoltare una selezione di 50 canzoni selezionate da Radiocoop dalla Indie Music Like. Un altro importante canale di promozione della musica indipendente per la diffusione alle giovani generazioni su smartphone!

Le 250 posizioni sono segnale di una produzione ricchissima degli artisti indipendenti ed emergenti a favore della nuova musica italiana, tantissimi altri brani e molti altri nomi tutti da scoprire della nuova musica italiana, indipendente ed emergente nella play list di gradimento del mondo radiofonico Web e Fm.

La Indie Music Like viene diffusa dai partner: Suoni all’Alba, con il suo circuito di oltre 100 radio, Radio Tweet Italia, INDIEcè, Radio Left Wing, Radioradicchio, Indiana Music Mag, RadioCoop, Missione Radio, Radiodiabolico, Musichits … e tantissimi altri!

Dici la tua